In un battito di ciglia

E’ arrivato il momento. Un anno è passato come in un battito di ciglia.

Mentre starete leggendo questo post, io avrò detto “si” da qualche minuto. Avete capito bene, quel “SI”. Proprio in questo momento, sarò nel mio bellissimo vestito bianco, attorniata da amici e parenti, con il mare davanti agli occhi e lo sguardo perso negli occhi di Mister.

L’ultimo anno è passato in fretta; un anno intenso, a volte faticoso, con picchi di stress, ma anche carico di fantasia, allegria, nuovi progetti e momenti di relax goduti come un lusso strappato ai mille impegni; un anno in cui ho viaggiato e ho realizzato il sogno di tornare in Africa, ho visto con i miei occhi una delle 7 meraviglie del mondo – il Grand Canyon – e sono tornata a Londra dopo un paio d’anni, per quello che è stato uno dei regali di compleanno più belli mai ricevuti; ho viaggiato, ma non così tanto come avrei voluto.. perché di quello non basta mai.

Un anno in cui la nascita del blog è praticamente coincisa con l’inizio dell’organizzazione del matrimonio e questo post è un brindisi per festeggiare entrambi: due viaggi intensi, su binari diversi e paralleli, che mi hanno regalato grandi soddisfazioni ed entusiasmo.

Vi lascio questo post per rendervi partecipi della mia gioia: il tema non poteva che essere quello del viaggio – in chiave un po’ vintage – per questa passione che io e Mister abbiamo in comune e perchè la nostra storia è stata sempre caratterizzata da partenze e ritorni.

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-12

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-20

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-37

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-41

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-44

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-38

Wedding-Photographer-Nettuno-Rome-Roma-Italy-Atzeni-Castello-45

Ci risentiamo dall’Australia, passando prima per Singapore. Cheers!

[Le foto utilizzate al momento della pubblicazione del post sono state successivamente integrate con quelle scattate dalla fotografa Monica Atzeni.]
Francesca

Francesca

Amante del caffè in tutte le sue forme, l'importante è che sia rigorosamente senza zucchero. Expat seriale. Innamorata del mondo in ogni sua sfumatura e latitudine, ha perso il cuore in Africa, ma finisce col cercarlo sempre in altri posti. Ne parla poco, ma ha un debole per Londra e il Medioriente.

RELATED ARTICLES

La libertà di darsi delle regole
2016 caffè senza zucchero

2016 caffè senza zucchero

Ci risiamo. E’ arrivato quel periodo i cui mi ritrovo a casa, quella con la c maiuscola, quella in cui –

READ MORE

14 thoughts on “In un battito di ciglia

  1. Buon anniversario Francesca! Sono delle foto bellissime! Adesso non vedo l’ora di ricevere le mie, anche se già so non mi piacerò in nessuna 😜 Ti abbraccio!


Dimmi la tua!