DISCLAIMER

Per me è importante evidenziare che Senza Zucchero Travel è un blog trasparente.

Viaggiatrice prima, blogger poi: i viaggi fatti finora e di cui vi racconto in queste pagine virtuali sono tutti stati scelti e finanziati dalla sottoscritta.

Non escludo a priori la partecipazione a progetti volti alla promozione del territorio; potrei infatti decidere di parteciparvi nel caso in cui questi mi convincano del proprio valore e siano in linea con l’impronta editoriale del blog: in tal caso il lettore verrebbe informato chiaramente della reale natura del tour. Ad oggi, tutte le proposte arrivatemi, sono state rifiutate.

I post nascono tutti da mie esperienze dirette: non leggerete mai di luogo dove non sono mai stata o di un evento al quale non ho partecipato.

Non pubblico articoli scritti da terze persone, a meno che – in via eccezionale – non siano amici con la voglia di raccontare un viaggio da loro fatto.

L’eventuale natura commerciale di un post che prevede o meno l’inserimento di link di affiliazione viene sempre dichiarata all’interno del post stesso attraverso la nomenclatura post in collaborazione con e sono raggruppati sotto la categoria COLLABORAZIONI.

I prodotti e i servizi oggetto di post sponsorizzati sono sempre da me selezionati accuratamente in base alla mia esperienza diretta e/o alla reputazione dell’azienda proponente, nonché l’opinione espressa è totalmente indipendente e personale.

Accogliendo pienamente una politica ispirata alla trasparenza e all’etica, i numeri relativi ai lettori del blog e ai seguaci dei vari profili social ad esso legati sono frutto di una crescita costante del tutto organica: non è mai stata (e non lo sarà in futuro) frutto di acquisto massivo di follower.

Senza Zucchero Travel

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto eventualmente pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutte le immagini inserite direttamente in questo blog o attraverso profili dell’autore su altri portali sono tutte di proprietà dell’autore stesso, esclusi i casi sporadici ove diversamente specificato.

Tutti i contenuti del blog possono essere utilizzati, previa autorizzazione dell’autore, da altri siti internet, a patto di citare sempre Senza Zucchero come fonte ed inserire un link visibile ad http://senzazuccherotravel.com oppure alla pagina dell’articolo.

In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta via email scrivendo a senzazucchero2012@gmail.com oppure utilizzando il form sottostante.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio