Ve lo dico subito: questo video non mi piace del tutto.
Una volta arrivati a Chicago ci siamo resi conto di aver dimenticato il cavetto della GoPro, la quale è rimasta quindi una settimana scarica sul comodino della camera d’albergo, facendomi mettere da parte ogni idea di riprendere.
Ma ad un paio di giorni dalla partenza, mi sono ricordata – e qui il “meglio tardi che mai” ci sta tutto – che in mano avevo un oggetto – la reflex – che altre a fare foto registra anche. Il peso e la messa a fuoco lenta non la rendono molto pratica e devo farci ancora la mano, ma almeno sono riuscita a portare a casa delle immagini in movimento di questa bellissima città.
Qui trovate tutti i post:
Il Loop: Chicago si presenta un giro nel cuore commerciale e finanziario di Chicago, dove tutto è sviluppato in altezza, tra le vie del theatre district, il Cloud Gate e altre opere d’arte moderna disseminate in zona.
Chicago: girovagando nel Near West Side & Pilsen alla scoperta dei quartieri limitrofi al Loop, sulle tracce un po’ sbiadite delle comunità che vi abitavano e i colori forti dei murales messicani.
Chicago: tra treni e biciclette arrivare a Logan Square a bordo della mitica L per poi correre in sella ad una bicicletta lungo il Lakefront Trail fino all’Adler Planetarium.
E ora, buona visione!
Ma daiiii, perché dici così?!? Io l’ho trovato proprio bello, fa venire voglia di partire subito!*.* I video di viaggio sono una cosa he adoro. Io, purtroppo, non so proprio farli…non sono mai riuscita a fare una ripresa con la mia Canon :(. Devo darmi un po’ da fare!!!:)
Humm.. non sono proprio soddisfatta: tremolio e inquadrature troppo simili tra loro. Comunque mi fa piacere che a te sia piaciuto 😀
Una volta che inizi poi non saprai più rinunciarci, credimi!