Nell’ultimo mese ho messo da parte la scrittura, ma non perché abbia smesso di dedicarmi al blog, anzi: ho passato le ultime settimane a lavorarci intensamente – tra esaltazione e disperazione, dando anche qualche capocciata al muro – per avere un nuovo spazio sul web e una nuova veste.
Da oggi, quindi, Senza Zucchero è un sito self-hosted con una nuova grafica e nuove potenzialità, che danno libero sfogo alla mia creatività.
Queste settimane, inoltre, sono stata in grande compagnia: amici e parenti si sono susseguiti qui a casa nostra e con loro ho scoperto nuovi angoli di Ginevra, una città con la quale sto facendo amicizia piano piano [arriveranno presto, quindi, nuovi post con tante foto!].
Non vi nascondo che, nonostante la diffidenza iniziale e una lingua che non mi ha mai fatto impazzire, più la conosco e più mi piace. Il segreto sta un po’ anche nello smettere di paragonarla alla mia città del cuore, Londra, e avere tanta curiosità. E per capirla un po’ di più, da lunedì inizierò il corso di francese (avrei preferito il farsi o il cinese.. ma me tocca il francese, che devo fa? 😉 ).
Tornando al blog, potete scoprire il risultato sempre su senzazuccherotravel.com. C’è ancora qualcosina da migliorare, ma spero vi piaccia quasi quanto piace a me!
Bello il nuovo sito, me gusta 🙂
Ma grazie Anna, my pleasure!
Anche io sto pensando di fare il passaggio nei prossimi mesi, spero di non fare danni! 😛 Tu non ne hai fatti, un sito splendido!! 😀 <3
Grazie Martina, ma ne ho fatti anch’io, come no.. e sono sicura che continuerò a farne. L’importante è recuperare dopo.. 😀
Mi permetto di darti un suggerimento: se hai in mente di fare il passaggio, fallo al più presto. Io ho dovuto riadattare tutte – TUTTE – le foto.. fortunatamente non sono migliaia.. 😉
Grazie del consiglio 😉 ormai aspetterò che scada il dominio, ma almeno sono pronta psicologicamente 😉
Ho fatto la stessa: un mese prima della scadenza ho iniziato a lavorarci. Sono sicura che avrai un sito ancora più bello!
Sei anche nella mia, di lista! Bello il tuo restyling.
Keep going! 😀
I will!
Che bella che sei Eli: ogni tuo commento mi mette gioia!
Che gioia!! 😀 😀 Notte!
Notte Eli!
Molto carino Francesca, magari ti chiederò qualche consiglio…
sono a tua disposizione, Paco!
Grazie per essere passato.
Sei nella mia lista preferiti, molto preferiti
arrossisco 😉
non va…. Il sito l’ho visto, molto bello, digitandolo normalmente ma il link mi porta nel nulla….
Il sito era andato giù del tutto, attimi di panico.. 😉 L’importante è che tu sia riuscito a dare almeno una sbirciatina: lieta che ti piaccia!
Non mi si apre il link… mi indirizza ad una pagina facebook…
ciao ciao
Max
Ciao Max!
Grazie per avermelo detto.. prova ora!
Molto bello il nuovo sito. In bocca al lupo!! 🙂
Grazie Ciro!