Kangaroo Island: il video

Nel video vedrete Paul’s Place, Stokes Bay, l’Admiral’s Arch, le Remarkable Rocks, luoghi incantevoli di cui ho raccontato in post dedicati, oltre a:

Seal Bay: un’ampia spiaggia di sabbia bianca che è stata scelta da una numerosa colonia di leoni mirini per riposarsi dopo giorni di faticosa pesca. Si tratta di un’area protetta ed è possibile visitarla tutti i giorni partecipando ad un tour guidato dalla durata di 45 minuti (i prezzi variano in base al tipo di tour prescelto, per un minimo di 15 AUD; ultimo ingresso alle 16:00).

Le grotte di Kelly Hill, all’interno dell’omonimo parco. Sono visitabili tutti i giorni, dalle 10.30 in poi, ad intervalli di circa un’ora al costo di 18 AUD (ultimo ingresso alle 16:00).

Snelling Bay, una spiaggia libera che si raggiunge scendendo giù da Constitution Hill lungo una ripida stradina, un percorso che regala una vista impareggiabile, ma che da anche qualche brivido per le curve e il manto stradale sdrucciolevole. Una delle spiagge più belle dell’isola, secondo me, nonostante un tempo impietoso che quel giorno colorava tutto con diverse sfumature grigio-argento.

Buona visione!

Kangaroo Island Kangaroo Island Kangaroo Island Kangaroo Island

Francesca

Francesca

Amante del caffè in tutte le sue forme, l'importante è che sia rigorosamente senza zucchero. Expat seriale. Innamorata del mondo in ogni sua sfumatura e latitudine, ha perso il cuore in Africa, ma finisce col cercarlo sempre in altri posti. Ne parla poco, ma ha un debole per Londra e il Medioriente.

RELATED ARTICLES

Organizzare un viaggio in Oman: le domande più frequenti

Organizzare un viaggio in Oman: le domande più frequenti

Il viaggio di cui ho scritto che incuriosisce maggiormente i lettori di questo blog è senza dubbio quello in Oman.

READ MORE
In Pictures: cartoline da Sur

3 thoughts on “Kangaroo Island: il video


Dimmi la tua!